I recenti provvedimenti legislativi, consentono ai contribuenti, soggetti agli studi di settore la possibilità di concordare con l’Agenzia delle Entrare, la determinazione del reddito per gli anni in oggetto, appunto 2024 e 2025.
Tale opportunità, viene determinata dall’applicazione di nuovi parametri sulla base dei redditi dichiarati nell’anno 2023.
E’ evidente che l’adesione, risulterebbe conveniente anche perché l’accesso al concordato preventivo, consentirà solo a coloro che hanno concordato i redditi per gli anni in esame, la possibilità di usufruire di un ravvedimento speciale per gli anni dal 2018 al 2023.
Allo scopo ed essendo i calcoli, per la determinazione sia del concordato, che del ravvedimento speciale, piuttosto complessi, Vi invitiamo a prendere contatto con il nostro studio, quanto prima, al fine di valutare insieme, la convenienza all’adesione sia al concordato biennale che al ravvedimento speciale, essendo i termini per l’adesione, fissati per il momento al prossimo 31.ottobre p.v.
Emilio della Penna
Amministratore
Entra in contatto con noi per capire come sfruttare al massimo le potenzialità della tua azienda
Inserisci la tua mail per essere ricontattato e ricevere una consulenza personalizzata!
Copyright © 2024 DPRevi Commercialisti. Tutti i diritti riservati.
Privacy & Cookie Policy